|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Un piccolo aiuto
Salve, ho un piccolo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo. Vorrei riversare su cd alcuni file con estensione .bin e .iso ma non so come agire. Potreste darmi una mano?
Per la cronaca utilizzo Nero come software di masterizzazione e Win XP come SO. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Davvero non c'è nessuno che sappia indicarmi cos'è un file .bin e come poterlo "convertire" riversandone il contenuto su cd rom?
Invoco aiuto.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
da nero selezioni:
"scrivi immagine" e selezioni il.bin oppure il .iso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Con Nero selezionando dal menù File l'opzione Burn Image (scrivi immagine) si apre una finestra che illustra i file immagine selezionabili all'interno di una directory.
Ora la domanda è questa: alla voce "tipo di file" compaiono come riconoscibili solo i file con estensione *.iso ; *.nrg ; *.cue; ma non *.bin. Potreste chiarirmi questo aspetto? Devo convertire i file .bin in .iso prima di lanciare Nero? Premetto che sono un perfetto principiante nell'uso di questo software. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
You can convert almost all image file formats, including BIN, and save it as a standard ISO format file.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, tutto perfetto.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.