|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mast. DVD Sony DRU500 - introvabile?
Ho ordinato questo masterizzatore dl mio fornitore di fiducia, dopo circa un mese non è ancora arrivato, è veramente così introvabile. Il suo grossista dice che non è ancora disponibile e che non sanno quando arriveranno.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono nella tua stessa situazione da meta dicembre è introvabile.
Il mio negoziante di fiducia mi conferma che non è ancora disponibile in italia e anche lui non sà quando arriveranno. Fiduciosi aspettiamo........ tra un pò le metto le corna e mi compro il pionner a05 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Sì, praticamente introvabile.
Devo dire di essere stato fortunato ad averlo trovato, cmq a parte il vantaggio rispetto al Pio di riconoscere i +R/RW (che non ho ancora usato) e Raw96, non ci vedo stra gran differenza. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Anch'io l'ho prenotato a dicembre e non è ancora arrivato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nei forum americani stà spopolando. Là si trova anche dai panettieri. Non è che la Sony abbia deciso di non commercializzarlo più da noi per sopperire alle richieste americane?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ho telefonato stamattina alla sony, dicono ke hanno appena evaso gli ordini si novembre x il masterizzatore, adesso cercheranno di evadere quelli di dicembre. dicono che dovrebbero riuscirci (nn garantiscono) xer fine febbraio inizio marzo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il l'ho ordinato su sony-erope, allo store in italiano il 14 gennaio, mi è arrivato il mattino successivo alle 10. quando ho contattato il numero di milano per effettuare l'prdine, l'operatore mi aveva detto che non era ancora disponibile, al chè gli ho detto che un minuto prima sul sito lo dava disponibile, ha controllato ed è rimasto stupito anche lui, mi ha detto l'avranno messo on-line da qualche minuto.
il costo è stato di 399€ + 24 di spese, ma credetemi ne è valsa la pena, è perfetto, non brucia niente e con l'ultima versione di nero è compatibile con tutti i dvd player home provati. ora sul sito www.sony-europe.com, nel link store in italiano c'è il dru-500ax che è l'ultima versione che nasce già in 4x su i + e i -, ma non è al momento disponibile
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Mi accodo.
Ordinato il 9 dicembre da Str@bilia; era previsto per metà gennaio ma il distributore a posticipato per l'ultima settimana di febbraio. Speriamo bene, perchè ho avuto la ottimistica idea di acquistarlo al momento dell'ordine; pare comunque che il prezzo regga rispetto a Dicembre...
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sony ......... dove sei????? Mandateci il masterizzatoreee
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ordinato stamattina alla SONY!!!!!!!!!!!!
3 minuti è durata la disponibilità, che C**O!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Anch'io ne ho 3 in ordine da metà dicembre
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
io lo vado a pigliare dopodomani dal mio negoziante di fiducia (me l'ha messo da parte... nn so, dico nn so come gli sia arrivato... ma appena l'ho visto ho detto: MIO!)
Ciao. PS: c'ha solo quello... nn credo gli arrivino altri
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
APPELLO: dopo aver inviato ordine di acquisto del SONY DRU500A direttamente online, ricevuto email di ricezione ordine, quanto tempo passa alla consegna?
Ho effettuato pagamento tramite bonifico appena fatto l'ordine con pezzo disponibile. Vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
andate ora sul sito sony che è disponibile. L'ho appena comperato
Ciauz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io l'ho appena preso : corrette ed occhio a cercare il modello ax ! (vi conviene usare la ricerca in alto a destra)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CHE SFIGA....
SONO FINITI UFFFF..... MI SONO SCOCCIATO DI ASPETTARE SE NN FOSSE X IL DOPPIO FORMATO AVREI GIA' COMPRATO IL PIONEER. CAMMA FA |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
[quote="PINTURICCHIO75"]CHE SFIGA....
SE NN FOSSE X IL DOPPIO FORMATO AVREI GIA' COMPRATO IL PIONEER. quote] hai detto niente.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.