|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
cosa serve per mandare e ricevere fax...
non ho esperienza su questo frangente..ho lo scanner e la stampante(penso servano per mandare e ricevere)ma uso l'adsl quindi dovrò installare un modem fax?non si può via adsl?poi che programma devo usare???
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Windows Fax Configuratios
You can only install Windows XP Fax by using the Add/Remove Windows Component utility in Control Panel.
http://www.slipstick.com/addins/services/winxpfax.htm
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Windows Fax Configuratios
Quote:
cmq tnx a lot |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
anche io ho l'adsl ma per inviare i fax ricorro al fantastico e impareggiabile us robotics 56k faxmodem e a un programmino fantastico che si chiama winphone,lo trovi gratuitamente in rete,scannerizzi il documento che devi inviare, lo salvi in .tiff.
Apri winphone alleghi l'immagine,inserisci il numero di fax al quale lo vuoi spedire,clicchi su send e il gioco è fatto! Cmq ti serve assolutamente un modem che supporti tale funzione!
Xaser II black ,Enermax EG475AX-VE, PIV 3.0Ghz 800,asus p4c800 Deluxe, 2GB ddr 400 ,Shappire radeon 9600XT 256 mb, lg 915ft + , 2 IBM 120 gxp e 180gxp da 61gb,maxtor 120 gb SATA,Seagate SATA 120Gb,DVD-R Nec 3500A,mstx Lg 52X,creative 5.1 dtt2200- Imac 24" 2,4 3Gb ram- HP Compaq nc8230 - xbox360 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
...un fax
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.