|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
CONSIGLI PER SCHEDA NUOVA
ciao raga
devo cambiare scheda e vorrei qualche consiglio e qualche informazione se non vi dispiace premesso che: - possiedo un p3 933mhz con 512mb di ram e win ME. - non vorrei spendere molto (150-160€ max) - mi serve per giocare (molto!) - per vedere divx e dvd (un po' meno) - mi piacerebbe, se possibile, che si potesse vedere la tv sul pc e il pc sulla tv - vorrei avere il supporto con le directx 9 (mi sa che questa è la cosa + improbabile - ed infine che non so se esiste sul serio una scheda con tutte queste capacità dato che non me ne intendo un gran che di schede ...VOI COSA MI CONSIGLIATE? sapete per caso come si chiama il supporto per vedere la tv sul pc (e l'eventuale sigla per identificarlo) e se si può attaccare anche l'antenna della parabola ad es per vedere tele+ su pc? sono sicuro che risponderete in molti (almeno spero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
sk video
Io forse sono di parte, quindi non so se ti può interessare.
Cmq. ABIT Siluro GF4 OTES NV28 128M DDR Tv-Out 8X per giocare è il fra quelle al top. Magari qualcun altro può confermare. Ti dicevo che sono di parte perche nel mercatino componenti ne sto vendendo una ancora imballata. [MILANO]ABIT Siluro GF4 OTES NV28 128M DDR Tv-Out 8X Se ti interessa fammelo sapere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
9500 liscia..tra un po scenderà sotto i 200 euro
Byez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.