|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
programmi x posta alternativi a Outlook
che programmi usate per leggere la posta e con sistema operativo......
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sto provando Foxmail (ho Win98) e mi sembra carino e funzionale, anche se essenziale e leggero. Come particolarità ha quella di poter vedere la posta sul server e decidere se si vuole scaricarla su pc o eliminarla direttamente. Come punto che ho ancora oscuro è la possibilità di scansione della mail in tempo reale da parte dell'antivirus (aprendo la mail l'antivirus dovrebbe funzionare comunque).
http://fox.foxmail.com.cn/english2.htm Su www.wininizio.it c'è anche una guida. Ciao Zonnet PS Tra un paio di mesi dovrebbe uscire una nuova versione.
Case: Antec P7 Silent Scheda Madre: Gigabyte B650E AORUS ELITE X AX ICE SSD: 1TB Kingston Fury Renegade per SO, 2 X Crucial MX500 per dati CPU: Ryzen 7 7700 Ram: DIMM DDR5 32GB G.skill Flare X5 2*16 CL36 Nero Scheda video: Asrock Radeon RX 6600 Challenger 8GB Dissipatore cpu: Arctic Freezer 36 CO Alimentatore: Seasonic 650 G12 GM 80 Gold+ semi modulare UPS: Powerwalker VI 1000 PSW Monitor: Dell U2412M |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io sto provonda PocoMail, funzioni a non finire, regole avanzate per cancellare i messaggi prima del download, protezione con password sulle cartelle e molto altro. Davvero ottimo, peccato non sia free e in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Eudora rulez... freeware/shareware (dipende dalla versione che si scarica) e in inglese... facile e veloce, lo uso integrato con norton 2003 per la scansione in real time...
Ever4ever
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
yahoo mail
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Eudora ... come detto sopra molto funzionale e con lo scan in real time è un mostro ...
![]() |
#8 |
Member
|
quali di questi programmi sono anche in italiano
udora poco mail the bat[/size]
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Incredimail!
è anche in italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok grazie provo a scricarlo e guardo come va inoltre ho visto che è free
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Io uso Opera 7.01 e il prog di posta elettronica e' gia' inserito nel browser.
Cosi' evito pure Internet Explorer...2 piccioni con 1 fava... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.