|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
|
Problemi di fastweb
ho fastweb da circa 5 mesi e ho scoperto che non si ha tutta la libertà che dcevano. infatti con msn messenger non posso fare video o audio conferenze con quelli che hanno l'adsl non di fastweb.
poi.... in winmx quelli con fastweb non possono scaricare da me perchè l'ho settato che quelli con l'adsl possono scaricare. oltre a questo..... i giochi in lan mi danno problemi: quando cerco di collegarmi ad un user non fastweb mi da errore e mi chiude il gioco. come posso fare per superare questo problema? si puo' chiamare quelli di fastweb per chiedergli di torgliermi il loro firewall?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Allora, per la video conferenza usa eyeball, è carino e funziona alla perfezione
Per lo scaricamento, hai fatto male, io lascerei le impostazioni solo per utenti fastweb, vista la spaventosa quantità di cose che trovi negli opennap only fastweb. Terzo, per i giochi in lan non ho risposte da darti! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
I gioki online nn sono usufruibili da Fasrtweb, se nn quelli del circuito di Fastweb stessa..
![]()
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.