|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Nuovo sito: pareri e suggerimenti
Ciao, ragazzi.
Ho realizzato un piccolo sito sulla masterizzazione: http://utenti.lycos.it/rossiuciano/ Solo 2 domande: 8341 visite in 2 mesi di vita è un buon risultato? Qualcuno mi sà dire come poso creare un'unica pagina PHP per le news (così le immetto nel database e ogni volta non ho da aggiornare tutti i links)? PS: c'è anche un forum, ma per ora è deserto: che ne direste di popolarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
direi che è un ottimo risultato...su che motori di ricerca l'hai registrato?
cmq è molto poco user friendly....0 grafica...e il blu sul nero da fastidio agli occhi... ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La grafica lo sò che è zero: è il primo sito che realizzo. Inoltre non sò nulla di HTML, infatti stò cercando un qualche programmatore che realizzi il sito (io preferisco gestire solo le informazioni).
Il sito l'ho registrato usando il servizio di lycos. inoltre l'ho registrato nella directiory di yahoo PS: Stò cercando di arrivare a 250 visite uniche al giorno per avere il dominio gratis offerto dalla merlinwizard. Se sapete di qualche altra ditta che offre domini gratis (con almeno 50MB, my SQL, PHP4, ASP, 1 database, SSL, caselle di posta, ecc), vi sarei gratis se me lo comunicaste |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non ne conosco ma con 25 euro te la cavi per il dominio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
25 euro al mese? un po' tantino. Sono compresi anche gli altri servizi che ho elencato?
Ho trovato uno che mi dà tutti i servizi che ho elencato per 130eu all'anno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
per le news basta che cerchi tra gli script di frephp.html.it, lycos supporta anche mysql quindi vanno bene pure gli script php+mysql!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intendi freePHP.it?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Azz.. è veramente molto "user" e poco "friendly"
Buona fortuna ! |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non sono un web designer e nemmeno un artista... Appunto stò chiedendo ai miei amici se c'è qualcuno che saprebbe ridisegnare la grafica per renderla migliore.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Stò cercando un web-designer, dei moderatori (per il nuovo forum in costruzione) e dei beta tester per un programma di copia DVD
Se qualcuno è interessato mi contatti via PM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Intanto ti consiglio di schiarire leggermente il blu, così si iniziano a leggere le scritte!
Cmq complimenti per gli accessi, veramente notevole! Ma hai molti amici? cavolo, in 2 mesi!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questi 2 mesi l'ho tenuto segreto, ora comincio a pubblicizzarlo, specialmente per il forum che è quasi deserto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Web designer cercasi ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho trovato su internet un sito che dava la possibilità di sacricare della "pagine tipo"
le ho scaricate e ne ho trovata una che mi piaceva e l'ho adattata al sito. Che ne dite? vecchia pagina: http://utenti.lycos.it/rossiuciano/ nuova pagina: http://space.virgilio.it/[email protected]/ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
grafica rinnovata http://utenti.lycos.it/rossiuciano/
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ciao capo! molto meglio così...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.