|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Laser a Colori
HELP!!!
Il mio capo mi ha incaricato di cercarne una... "tenendo presente che la stampante non sarà sottoposta ad una intensa attività" ........ io non so da che parte cominciare.... ![]() chi mi da una mano ?!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Cosa ti serve?
Stampante A4 o A3? Velocità per ufficio o massima accuratezza nei colori? Facci sapere, perchè altrimenti non ti possiamo aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: Laser a Colori
Quote:
Per ora vedo solo le AcuLaser e un'altra che nemmeno ricordo come si chiama!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
verra' usata per generare delle reportistiche e delle presentazioni, presumibilmente da powerpoint. quindi no fotografie, ma grafica bitmap.... ditemi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Allora una stampante tipo la Minolta che viene proposta a 999 Euro più IVA ti va bene. Anche le Oki vanno bene.
In pratica, prendi quella che ti costa meno. Attento però alla dotazione di RAM: alemno 64 MB. Poi, per il resto, va bene tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Per quanto riguarda la qualità basta prova a fare una fotocopia a colori e scoprirai come vengono le stampe laser a colori: sono tutte a toner.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
HP ColorLaserjet 2500... va molto bene... però è un po' rumorosa... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.