|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
cambio wind
sono un cliente wind che mi ha deluso clamorosamente
io sono in possesso gia di una scheda tim con tariffa arancione sono indeciso da passare o a omnitel però mi costa la scheda nuova oppure rimontare la mia scheda tim che mi consigliate: Qual'è quella che copre di più e poi la tim obbliga perforza ad usare la memoria della sim o con il mio nokia posso anche settare la mia memoria del cell dai datemi consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo me ti conviene tenerti la scheda TIM con tariffa Arancione (che è sicuramente una delle migliori tariffe TIM - infatti non è + in commercio).
17.35 eurocent i.i. Verso tutti i cell. e i num. di rete fissa nella provincia scelta 55.78 eurocent i.i. Verso tutti gli altri num. fissi fuori dalla provincia scelta Tariffazione a secondi con lo scatto alla risposta + basso che ci sia 12.40 eurocent i.i. La copertura con TIM non è certo un problema... Non ho capito quando dici che tim obbliga ad usare lo spazio della sim... Puoi usare lo spazio che preferisci... se la sim è vecchiotta e hai bisogno di + spazio, basta che prendi una 64k (ti fai portare numero e tariffa sulla nuova scheda). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè quando avevo l'ericsson ero costretto ad usare la scheda sim per memorizzare i numeri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda... non saprei dire... son sicuro che qui ci sono un sacco di persone che conoscono molto bene tutti i "terminali".
Io personalmente non sono esperto di telefonini, ma so, diciamo, quasi tutto sul mondo tim |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma xc n rimani con lka wind!?! Si sa che a volte puo esser noioso aspettare e protestare ma in fondo vuoi forse paragonare le sue tariffe con altri gestori?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in quel caso hai troppo ragione, se n prende e inutile e fa solo incaz...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.