|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
help driver scheda video :(:(:(
Ho installato mohaa ma mi da il "could not load opengl subsystem"
significa che non c'è supporto alle opengl giusto? come posso fare? La scheda video è una s3 savage IX su un portatile hp xe3--- ho provato i driver dell'hp per winxp ho provato i driver dell'hp per win2000 ma nulla
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti mancano gli opengl, nel cd della scheda video non ci sono?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a mettere i driver per il 2000 (che dovrebbero avere il supporto per opengl) settando in winxp la compatibilità con opengl, ma mi da sempre lo stesso errore
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non hai capito, non il cd di win ma il cd con i driver della scheda video.
Di solito sono li le opengl.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi, nel cd di ripristino(dove ci sono anche i driver) ci sono solo i driver per win98.... dal momento che l'ho upgradato a winxp, i driver che ci sono per winxp non hanno supporto opengl... e i driver per il 2000 che dovrebbero averlo, se fatti andare con winxp, sembra che non ce l'abbiano....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
non ti conviene giocarlo con il portatile... specialmente con la S3
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.