|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anteprima premiere su TV esterno con canopus
E possibile con la canopus advc100 avere un'anteprima del filmato della timeline di premiere 6 su Tv esterno? mandando il playback di premiere in uscita sulla firewire e utilizzando la canopus per convertire il segnale x la tv.
Se cosi non fosse sapreste consigliarmi una scheda (max 500 600 E) che lo permetta. Non posso utilizzare la funzione DualHead perche utilizzo il doppio monitor Vorrei poter lavorare su Premiere con due monitor e in piu vedere l'anteprima su tv come le classiche postazioni di editing ma nn vorrei spendere oltre i 1.000 euro per delle configurazioni RT anche se sicuramente piu veloci nell'elaborazione. Aspetto consigli Grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' possibile
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
X lugiais:
innanzitutto ti ringrazio per la risposta. ...io non ho premiere 6.5 ma 6.0 è uguale? tu hai la canopus ADVC-100 giusto? mi sai dire come trovi la qualità della conversione da VHS o telecamera analogica? X TUTTI: Ci sono altre schede oltre la Canopus advc-100 ke fanno questo? io ancora nn ho acquistato nessuna scheda, prima vorrei avere le idee chiare. Inizialmente avevo pensato alla Studio Deluxe poi l'ho scartata perche mi hanno detto che nn è pienamente compatibile con premiere quindi nn supporta l'anteprima su TV. Accetto consigli, prima di spendere voglio essere sicuro... Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
tempo reale(la 6 no). Si ho ADVC-100 e mi trovo molto bene. Catturo il segnale analogico in diretta da un vecchio Philips S-VHS.Da VHS la conversione mi sembra buona(dipende molto dalla qualità della sorgente che hai registrato).La mia telecamera è digitale quindi viene collegata direttamente alla fireware. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comunque premiere non ha l'anteprima sull'uscita dv quindi non capisco come questo sia possibile.Io ci ho provato ma non funziona!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
avrete l'anteprima in tempo reale del vostro filmato. Nota- Molte volte non funziona immediatamente , bisogna premere in PM6.5 il tasto ALT e muovere il cursore sulla timeline. Assicurarsi anche che il formato selezionato sia quello in "tempo reale". |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie lugiais
quindi premiere 6.5 nn necessita del rendering? ma devi avere un pc molto potente? a me bastava vedere a tutto schermo su tv, per avere un idea di quello su cui stai lavorando anche aspettando un po di tempo x il rendering... cmq ho capito devo aggiornare premiere....... Grazie Ciao X TUTTI: nessun'altro saprebbe consigliarmi un'altra soluzione??? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho una schda video con uscita TV..posso collegarci un tv per vedere l'anteprima con premiere 6.5?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.