|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Basta non ne posso più, mai più ATI!
Non ne posso più, ho problemi con ut2003, Battlefield 1942 e 3dmark.
Ut2003 ogni tanto quando gioco si chiude e mostra una finestra di errore critico, vedi allegato (in questo caso errore ottenuto avviando Udebugger nella cartella System) Battlefiled si chiude senza motivo. 3dmark si chiude durante il test. La scheda video non condivide nessun irq, ho provato il sistema in Oc e in default, agp a 4X, 66 mhz, fast write disabilitato, Catalyst 2.5 e 3.0, tutto inutile! Che faccio?? mi compro una fx? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allegati
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi ha colpito nell'errore critico d ut2003 dove dice Video: no video
mah..hai provato a mettere su Win 2k? Byez!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando gioco non ho notato questo No Video, inoltre quando gioco nella finestra mostra un po di roba e come riga finale sempre sto Main loop.
Win2k? avercelo... Chi ha ut2003 non può provare Udebugger?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questi sono i misteri dei driver ati
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: Basta non ne posso più, mai più ATI!
Quote:
Onestamente non ho problemi con niente ![]() ![]() Non capisco dove possa stare il problema, hai Win XP? Per quanto riguarda l'FX io te la sconsiglio.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai provato a riportare tutti gli overclock secondo specifica e vedere se anche in quel caso ti da errore?
Milio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in default non cambia niente...
Sarò sfigato non so... a me i giochi non vanno... non so più dove sbattere la testa... c'e' quel qualcosa che non và ![]() Driver? scheda video? ![]() Wizard77 hai provaro Udebugger? ti dà errore? Non c'e' qualche benckmark alternativo a 3dmark per capire dove sta il problema? una sorta di Prime95 che si stoppa se riscontra qualche errore.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Provala su un'altro pc. Se funziona forsa è colpa di casini sul tuo Win XP. Quando avevo la 8500 avevo problemi simili a te. Pensavo fossero problemi insormontabili di driver e irq. L'ho montata da un mio amico e ha funzionato senza un problema per ben 3 giorni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
hai timing delle memorie spinti?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Magari non è un problema di scheda video...
...secondo me il driver del chipset nForce contiene un istruzione del tipo: IF VIDEOCARD=ATI THEN CRASH! ![]() (scherzo, eh! ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Si, provala su un'altra configurazione per capire qualcosa di più. Non credo proprio che tutti quelli che hanno una 9700pro abbiano i tuoi problemi e che il difetto dipenda da ati.
Può anche darsi sia difettosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambia niente, BF1942 si chiude e ut2003 quando faccio il debug mi da quella finestra di errore.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non è la scheda video allora vorrei sapere dove sta il problema... Nella cartella dei driver Nforce2 ci sono i driver GART, vanno installati manualmente li?
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Comunque le ragioni potrebbero essere: 1) overclock 2) settaggi spinti del bios 3) sistema operativo incasinato 4) banco di ram difettoso 5) insufficienza di alimentazione 6) surriscaldamento del chip video 7) problemi ai sottosistemi (audio specialmente) 8) ... Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) escluso, vedi sopra 3) escluso, ogni volta che formatto e reinstallo il SO si presenta il problema con ut2003 e 3dmark 4) escluso, test con superpi e prime95 passati 5) escluso, 431W bastano e avanzano 6) escluso, tolto la cornice, tolto il pad termico e messo della pasta 7) probabile, ma 3dmark non utilizza il suono allora perchè si chiude da solo?
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova con un'altra scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.