|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo voi risolvo cambiando ali? (8500LE) Pls help me!
Ciao,
ho comprato una 8500Le by hercules e me ne sono subito pentito il pc crashava sempre con righe verticali rosse e verdi.Su molti forum ho letto ke era un problema di alimentazione..avevo un 300W e l'ho cambiato ocn un altro 300W..niente da fare..allora ho kiesto ad un mio amico di prestarmi il suo 250W..magia funzionava tutto bene,anke i voltaggi di base sono migliorati notevolmente dal 300w.. solo ke ultimamente si pianta di nuovo..soprattutto quando la cpu è o la sk video osno molto sottosforzo.. a sto punto mi kiedo.. un Chieftech da 350W risolverebbe qcs? Gli amperaggi sono +5V - 30A +3.3V - 28A +12V - 15A il mio 300W ke non ce la faceva era +5V - 30A +3.3V - 22A +12V - 14A secondo voi risolvo qcs?grazie mille..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi prego aiutatemi..
ciao...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda sinceramente io con la scheda in sign non ho avuto nessun tipo di problema in qualunque situazione...
all' inizio anche io pensavo che chi aveva dei problemi era x per via semplicemente dell' ali in generale... ma credo di poter dire che non c' entrano niente i watt di potenza massima ma semmai (a parte dei problemi di compatibilità che ci possono sempre essere) dei problemi di amperaggio ad 1,5 volts.. mi spiego meglio.. quando leggiamo i valori di amperaggio riportati troviamo 3,3v 5v e 12v gli amperaggi se ci fai caso sono inversamente proporzionali all voltaggio ovvero più il voltaggio sarà basso più l' amperaggio necessario sarà alto... per cui a mio avviso i problemi spesso riscontrati da altri come te con questa scheda video dipendono da un basso amperaggio sui 1,5 volts fornito allo slot AGP e questo potrebbe dipendere : o da un non corretto smistamento di potenza sugli 1,5volts da parte della scheda madre o dalla potenza dell' alimentatore a 1,5volts ( la potenza si misura in Ampere) non posso dirti niente altro di più preciso, ma posso assicurarti che io ho un alimentatore da 300w codegen e non ho problemi nemmeno con la scheda 1,8 volts e 305-305Mhz ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
e quante periferiche hai?perchè io con un 300W senza marca non avevo problemi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in + non succede a tutti,ma solo ad alcune combinazioni Mb+ali+Sk video.. ad un mio amico ocl mio vekkio 300w va tutto perfettamente..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.