|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Nokia 6510 in garanzia - settembre 2002
E' di un collega
Il modello non ha bisogno di presentazioni.. Ricordo brevemente: Trasmissione dati GPRS - Avviso di chiamata con vibrazione - Trasmissione dati attraverso la porta ad infrarossi IrDA. - Richiamo vocale fino a 15 nominativi in rubrica. - Autonomia in stand-by 350 ore - Mobile Wallet x transazioni online sicure - Modem integrato - 500 contatti memorizzabili in rubrica telefono - Scrittura intuitiva T9 - Radio FM integrata - Quattro giochi: Snake II, Pairs II, Space Impact, Bumper Peso 84 grammi batteria inclusa Dimensioni 97 x 43 x 20 mm GARANZIA (da settembre 2002) Il colore è quello che vedete nell'immagine allegata Prezzo 200 Euro non trattabili In caso di spedizione il costo è di 207 Euro (7 Euro x trasporto e assicurazione sulla merce inviata) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ciao Luca, tutto ok ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sì l'unico problema è che vorrei un Nokia a colori ancora in garanzia (nuovo imballato o usato perfetto)
Finora ho invece trovato: Nokia 6510 (non a colori ma è bello... di un collega appunto) Panasonic gd67 imballato (è a colori ma non è Nokia...) Boh Siccome non posso tenere in sospeso le persone... intanto metto gli annunci. Poi vediamo... Certo il Nokia è proprio bello... l'ha preso a settembre. Ora vuole il 7210 (quello che vorrei io) Luca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Prova con 6610 oppure 6100......o magari aspetta un po' per 6800 !
Auguri e buona vendita ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Venduto a me stesso...
O meglio, scambiato con 4 Pirelli P6000 195/50 R15 con 10.000 Km di utilizzo... con il mio collega Però vorrei sempre qualcosa di "superiore"... quindi di fatto è sempre in vendita. Se avete qualche proposta... accetto anche permute Ripeto: deve essere un cellulare con display a colori dal valore nuovo di 300-350 Euro minimo Possibilmente Nokia ma ... vediamo. Ciao ciao Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
disposto a darti un piccolo conguaglio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio ma vorrei qualcosa di superiore.
L'R600 nuovo on line siamo sui 135 Euro http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I3213 Ciao Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.