|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ALICE vs TISCALI ADSL Flat :Quale è meglio??
Sono indeciso tra questi due gestori, mi consigliate il migliore dei due?
grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sposto in "Web e Provider"
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Se sei di Roma ti sconsiglio Tiscali.
Vai sul newsgroup dell'assistenza tiscali.assistenza.adsl con outlook, imposta lo scaricamente degli ultimi 1000 post (devi essere collegato con tiscali per vederlo), oppure utilizza google gruppi e leggi tutte le proteste degli utenti romani e le ammissioni dei tecnici. Ci sono disconnessioni continue e velocità a livello di isdn o peggio. Gli stessi utenti di Roma hanno fatto il confronto tra Tiscali e alice, a favore di quest'ultima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.