|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Vernice che reagisce alle Wood, dove?
Cerco la vernice che reagisce alla lampade di wood, NO uniposca, NO spray fluorescente, parlo delle vernice che di norma e grigia, ma se colpita da uw diventa Fluo.
Dove posso reperirla in italia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nn credo di aver capito che vernice cerchi... di che colore è quando è sotto wood? Sabato ho preso una boccetta di acrilico rosso fluo che sotto wood diventa arancio... molto carina! Se ti interessa la trovi nei negozi di modellismo e nn spendi una mazza, l'ho pagata 2€ scarsi
ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A Roma.
nei pressi di p.zza Zama c'è un colorificio che vende dei barattolini di vernice fluo a 3 euri. Ci sono svariati colori ed anche uno bianco di vernice FOSFORESCENTE cioè si carica di luce e brilla al buio.
Io li ho presi tutti. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
No, non mi riferisco ai classici spray fluorescenti (cioè quelli verdi fuxia etc...) ne esiste un tipo che in luce diurna si presentano grigio fumo, ma se colpiti da wood, diventano blu cobalto, ne ho visto uno su un sito straniero ma ho perso il link aarrrgggg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: A Roma.
Quote:
come si chiama????? io di vernici fluo non ne trovo da nessuna parte! ![]() posso chiedere al mi zio di roma se fa 'na capatina ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.