|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Favoloso Toshiba
Ciao ragazzi!!Da poche settimane ho cambiato il mio geofocus 230 con un fantastico toshiba 1900-303.Devo dire che è<davvero una bomba!!
Una cosa volevo chiedere!Che tipo di cavo ci vuole per vedere i dvd sulla televisione????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se e' come il 2410-303 ci vuole il cavo RCA (quello con il terminale giallo). Attento che con quel cavo alla TV mandi solo il segnale video, per trasmettere anche l'audio con un'estremita' jack tipo cuffia (che entra nell'uscita per le cuffie appunto) e l'altra con i due RCA rosso e bianco (A volte il bianco e' nero). Questo lo puoi collegare insieme al giallo di cui sopra ad un televisore che abbia i tre connettori, oppure tramite adattatore scart alla presa scart...Ancora meglio e' collegare l'audio ad uno stereo, insomma, hai di che sbizzarrirti
![]() Spero si capisca un po' quello che ho scritto ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
dovrebbe essere s-video
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
a dimenticavo
![]() vorrei sapere le tue impressioni sul toshiba ![]() e poi dimmi se l'autonomia arriva veramente vicino alle 3 ore appena puoi testare il tutto. grazie
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
la mia batteria impostata con la massima autonomia arriva a\durare dalle 2 alle 3 ore.
Deve dire che è davvero un bel computer e fino ad adesso non mi ha dato nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se gli si attacca un modem ADSL usb alimentato direttamente dal notebook, però devo dire però che l'autonomia dura molto meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Molto meno quanto?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bhè...ci si fa caso in quanto ti si comincia a "scurire" il monitor...Se si ascolta in contemporanea anche la musica, la durata scende di un'ora circa...almeno nel mio caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: romagna
|
cpu desktop...P4 2.0Ghz 256Mb ram esp.1Gb-30Gb hd-15"-cd/rw
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.