Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2003, 20:46   #1
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Cosa succede se un tizio ti conferma una vendita e poi...

Scusate questo off topic, ma vorrei capire cosa succede se un "senior member" ti conferma la vendita per un pc, tu ti prendi degli impegni...ti tranquillizzi, visto che martedi' avrei dovuto ritirarlo...per metterlo a posto..per far un regalo a S. Valentino...
...e questo...anziche' chiamarmi...(visto che hai i miei numeri) appena sa di questo fatidico amico che ne avrebbe bisogno...x chiedermi se puo' darlo a questo presunto amico, che ne avrebbe bisogno (al quale avrei probabilmente detto ...ok...se ne ha bisogno...vedro' come posso fare in alternativa)
ti manda un messaggio in pvt, dicendo che e' dispiaciuto...che ne ha bisogno un amico...x una settimana...e che fra una settimana l'avrebbe rimesso in vendita...
...e...dopo le mie rimostranze....x spiegargli che non puo' comportarsi cosi'...mette in ballo un'amicizia ventennale...e che a me non mi conosce...e non abbiamo mangiato insieme...e che per stavolta, mi e' andata male...visto che non potro' guadagnarci quello che pensavo...
...spero che qualche responsabile del forum, aiuti questo "senior member" a capire come ci si comporta nella vita...

Parte 2:
visto che non ha capito come si e' comportato...e, nonostante i pvt per farlo "ragionare"...e per fargli render conto che non ci si comporta cosi', insiste...qui c'e' parte delle prove...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=392015
Come ci si puo' fidare di un tizio del genere ?

Grazie.
GIVDYX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 21:43   #2
juky
Senior Member

L'Avatar di juky

Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
scusa se te lo dico, ma se tutte le volte che ti salta un affare fai cosi... allora ti consiglio di non fare transazioni qua sopra!
Dico sul serio! almeno ti eviti l'ulcera!
Old 09-02-2003, 21:47   #3
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
...beh...
....se pero' non ci fossero soggetti del genere, non sarebbe meglio ?
...dato che addirittura pensa che sia io nel torto, visto che minaccia di mandare i pvt ai moderatori...ai quali ho gia' scritto...
...non e' possibile che non chieda nemmeno scusa...e si comporti cosi'...
...non credi ?
GIVDYX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 21:54   #4
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
mi sembra di capire in parole povere, che la trattativa sarebbe slittata di una settimana ..

.. mi sembra un pochino esagerata una reazione del genere, a tutti possono capitare degli imprevisti .. suvvia.
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
L'IA cambia Internet: i bot superano il ...
DeepSeek V4 Pro supera GPT 5.5 Pro: nei ...
Destiny 2 sta per morire, la community s...
Microsoft cede: la ricerca di Windows 11...
Dopo quasi 30 anni, l'originale Thief di...
ASML è l'azienda più prezi...
Microsoft conferma che Gears of War: E-D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian