|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
trovare toshiba 1900-303
Sapreste dirmi perchè non si riesce a trovare il 1900-303?!!!!!
E' da più di due settimane che c'è l'ho ordinato ma non si riesce a farlo arrivare!!!!!! ![]() P.S.: l'ho ordinato su un sito di e-commerce per rivenditori. Già per due volte era stato messo in arrivo ma subito dopo è scomparso! ![]() Tra l'altro lo stesso accade su eprice.it Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E-commerce per rivenditori fara' risparmiare pero' non sempre sono affidabili!
Io il mio l'ho aspettato 20 giorni oltre la data di consegna per colpa di questa gente che o e' incapace o piu' semplicemente gestisce gli ordini per importanza del cliente nel senso se io cliente molto importante ti ordino 20 portatili di un certo tipo e li voglio subito tu venditore sposti l'ordine di un cliente meno importante e dai a me il portatile in questione. Poi cominci a dare la colpa al corriere, poi al fornitore, poi a errori di spedizione finche' non ti arriva la spedizione successiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Adesso capisco, potrebbe essere un motivo valido! Ma finora non abbiamo avuto di questi problemi.
Comunque il problema è che lo stesso problema si verifica anche su altri siti di e-commerce come ad es. eprice che sono però per il pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda, io so per certo che il mio rivenditore di fiducia che e' poi un amico si e' sbattuto come pochi per far arrivare il mio portatile ma il fornitore da cui si rifornisce che e' del tipo che dicevi tu ne ha fatto da forca e da galera impensabile per dei professionisti.
Poi per caso e' saltato fuori il nome del fornitore con un altro amico che ha un impresa dove fanno siti web ecc... e ha lavorato piu' volte con lo stesso fornitore e conosce gente che lo ha fatto e mi ha raccontato questo comportamento che lui gli ha riscontrato fare ben piu' credibile della serie di errori(o piu' probabilmente patacche!) che hanno raccontato i commerciali del fornitore. Poi magari sono io che penso male.....ma a pensar male spesso ci si azzecca! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.