|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
NEOFITA LINUX:AIUTO INSTALLAZIONE
ciao ragazzi,finalmante sono riuscito a procurarmi una versione di Linux SUSE,non sono un'esperto di linux e non ho idea di come installarlo x farlo convivere con winXP.
Ho deciso di installarlo su un hardisk separato,come devo installarlo??? GRAZIE A TUTTI
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
fai partire l'installazione avviando il boot del computer da cdrom
e al boot partizioni (quando ti verra proposto ) il nuovo disco creandogli se necessario una partizione di swap ( dimenzioni della memoria ) e una partizione di / in ext poi basta seguire con attenzione l'installazione automatica nn conosco l'installazione della suse ma so' che è semplicissima
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un dubbio: ma la swap non dovrebbe essere di regola il doppio della memoria?
Feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
i pareri sono contrastanti ma comunque se non hai problemi di spazio la puoi fare anche il doppio
io uso un po di grafica e con 512 di ram l'ho fatta di 1000 ma non viene mai usata
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
grazie mille ragazzi,non vedo l'ora di installarlo......alla proxima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.