|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Info su istallazione
premetto la mia configurazione HW
P 133 32 MB Ram FIC pa-2007 soket 7 SCSI future domain hd 1 GB SCSI lett CD LG 16x IDE Audio Aztech Sound Galaxy Washington ISA 16 bit Ati MACH 64 PCI 2 MB Voodo 1 PCI 4 MB con questa configurazione volevo usare Linux..il problema è che non so quale distribuzione coviene usare. ho provato la Debian ma non riesco a istallare dal net, causa sources dove non si trovano files (p.s. qualcuno mi può aiutare dicendo che sources usa ![]() altrimenti che alternative mi consigliate? come potete capire non sono molto esperto.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
se hai configurato per aggiungere al souces.list gli indirizzi basta digitare apt-setup
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si qui ho risolto..ma magari una distribuzione alternativA?
non sono riusctito a configurare l'x server, mi dice che non trova un valido fontpath..una ricerca su google non mi è stata di aiuto..uff.voglio far funzioanre sta debian ma son troppo pollo ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() magari una vecchia red hat (6.2, se la trovi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo per un 133 è una distro un po robustina
comunque a questo punto prova aggiungi al file di configurazione rispettando la sintassi del font pach esistente qualcuna di queste stringhe magari controllando dove ti ha installato i font 1: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/misc:unscaled 2: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont 3: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont/Type1 4: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/drakfont/ttf 5: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/75dpi:unscaled 6: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/100dpi:unscaled 7: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Type1 8: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/TTF 9: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/Speedo 10: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/pcf_drakfont:unscaled 11: /usr/X11R6/lib/X11/fonts/mdk:unscaled 12: /usr/share/fonts/default/Type1 13: /usr/share/fonts/ttf/decoratives 14: /usr/share/fonts/ttf/western adesso sono con mandrake io ho usato il comando chkfontpath ps come schiappa non c'è male io con la netinstall non ci ho combinato niente anchio sono decisamente schiappa ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il ile naturalmente e
/etc/X11/XF86Config-4
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ora provo e poi ti dico
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.