|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Divx o Xvid sulla TV non mi si vedono. Perchè?
Ciao.
Ho una Asus V9280TD GeForce4 Ti4200 AGP 8x 64MB. Ho installato i Detonator 41.09. Utilizzando l'uscita TV, sia con l'impostazione "Clone" che con "Estensione orizzontale", non riesco a vedere i Divx o Xvid sul televisore. E' strano perchè mi si vede tutto, lo sfondo, le finestre il cursore del mouse: vedo il lettore che sto utilizzando per vedere i filmati divx o xvid (lo fa con tutti i lettori) ma vedo solo una schermata nera senza il filmato. Sul monitor, invece, si vede perfettamente. Riesco a vedere questi filmati solo utilizzando il TV Tool 6.4 che, essendo una versione di prova, ogni 15 minuti si chiude automaticamente. Qualcuno può darmi la soluzione a questo fastidioso problema? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
compra tv tool 6.4
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Ci avevo pensato anch'io ma mi sembra strano questa cosa e mi sa che la colpa è dei detonator. Volevo sapere se c'è una soluzione economica, prima. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
devi andare nelle proprietà dei detonator
andare su controllo colore sovrapp mettere dispositivo a schermo intero:schermo secondario e sotto su controllo zoom metti visione speculare ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.