|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Ma Wintricks....
..è off-line da più di due giorni o è il mio browser ke dorme?
Azz, mica avranno bersagliato il mio 2° sito preferito?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ieri sera andava ma il forum è DOWN.... da quando è sotto zdnet.it è un incubo... forse è dovuto all'ammodernamento della shell di zdnet...
ma cmq è insostenibile.... altro che migliorie col passaggio a zdnet... solo pubblicità in più, lentezza nel caricamento e vari link down... Billow sarebbe ora che ci mettesse mano anzichè divenire imprenditori col PTSN/ISDN e FLAT veria pubblicizzate... fino a qlc tempo fa erano ricchi di notizie,recensioni,software sviluppati in proprio (Dustbuster)... varie migliorie... molto più sull'azione pratica... ora anche il forum è un po' degenerato... PECCATO ANKE per me era il mio SECONDO sito PREFERITO!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la pubblicità ed il resto: hai idea di quanto possa costare il mantenimento di un sito come WinTricks? Tieni anche conto che fino ad ora tutte le persone che collaborano lo fanno gratuitamente, me compreso...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non te la prerndere... NON era affatto un'accusa... è un fattore che ho riscontrato su molti altri siti... e ma ne dispiaccio... TUTTO QUI!! ...perdonami se posso esserti sembrato sgarbato...
ho notato soprattutto una cosa... un'estrema lentezza rispetto a prima nel caricamento delle pagine... epoi io WINTRICKS lo stimo moltissimo... lo consiglio agli amici e mi è capitato più volte di segnalare a Billow link non funzionanti o errori... quindi non mi sento affatto un contestatore... ma da libero surfer del web mi limito ad esprimere in maniera garbata(e mi scuso se non è parso così nel precedente post) le mie opinioni... come mai,se posso chiederlo,avete optato per il passaggio e zdnet?? Mi spiace davvero per i problemi al server che tralartro mettono DOWN il vostro forum che reputo uno dei più competenti e meglio gestiti in materia di Software Microsoft.... in summa: FORZA WINTRICKS... (pensare che l'ho proprio conosciuto qlc anno fa perchè era segnalato come TOP 100 dei siti italiani da PCWorld! ![]() CIAO THE SAINT!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche a me ultimamente le pagine erano molto lente ad aprirsi... fatta eccezione per la home page che ci metteva un attimo.
ho notato che, invece, se provavo a navigare con links (in versinone grafica, quindi con immagini e tutto) era mooolto più veloce... ma non so quale può essere il motivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non me la sono presa, in effetti anche il mio tono sembrava un po' brusco, ma non era mia intenzione. ![]() Ultimamente abbiamo avuto un sacco di rogne... e nello stesso tempo un sacco di novità, che alla fine sono risultate indispensabili x tenere in piedi il sito (almeno x il lato amministrativo, di cui si occupa Billow). Per quanto riguarda ZDNet al momento c'è solo una collaborazione, niente di + ... in futuro vedremo. Cmq zdnet o no, WinTricks rimarrà sempre indipendente. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Thanks, Ste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.