|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
NetPhone di Tascali: funziona??
Volevo sapere se veramente funziona questo servizio di tiscali, che se così fosse sarebbe una svolta!
grazie!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
up!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Certo che funziona, e alla grande!
Io lo uso sempre per chiamare la mia ragazza che abita a brescia, mai nessun problema, qualità audio addirittura migliore del telefono, e un risparmio impressionante (prova a immaginarti quanto costerebbero una bella sfilza di chiamate padova>brescia... rabbrividisco al solo pensiero!). L'unica limitazione è che si possono chiamare solo numeri di rete fissa, quindi niente cell, ma puoi stare al telefono tutto il tempo che vuoi! Pensa che io una volta ci sono stato un'ora e mezza senza il minimo problema!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
CIAO
DOMANDA MA TU KE TISCALI HAI??? IO HO 320 basic SENTO TUTTI BENE MA SPESSO MI DICONO KE NON MI SENTONO A volte non telefono neppure per evitare di dover ripetere mille volte le cose ?? Modem interno pci wiscom ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche io ho tiscali 320, se sentono male è perchè hai qualcosa da settare nella scheda audio, prova a telefonarti al tuo numero di casa e smanetta con la scheda audio finchè non ti senti bene
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Netphone funziona solo per utenti Tiscali? o anche per utenti che hanno un abbonamento con altri provider?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Solo per utenti tiscali
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: BOLOGNA
|
gia' per farlo fungere ci vuole un ip tiscali.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Carissimi tengo a precisare
ke ha volte quando telefono a casa mi sentono bene ma dopo si kapisce ke e' un problema di connessione perke si perde la qualita del suono, loro spesso, mentre io raramente. Magari su una telefonata lunga lo noto anke io ke qualke volta sento spezzettato. Pertanto kredo ke non sia la mia sound blaster live 1024 da settare ma ke sia un problema dovuto alla a connessione. Perke se no in certi minuti fila a meraviglia e altre volte non mi sentono???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.