|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alice always on che non è always on
Raga come da oggetto alice per quanto mi riguarda non è always on. Sono incazzattisimo perchè non rimane sempre connesso. Il primo giorno era una cosa assurda perchè dopo 2 ore circa si disconnetteva, mentre ora le cose vanno un pò meglio ma comunque da schifo. Fino ad ora non sono riuscito a stare connesso per più di 9 ore, che è il massimo che ho raggiunto. Altre volte 4, altre 7, ecc.
Naturalmente chi usa emule sa cosa voglio dire e cosa significa perdere la conessione. Voi avete qualche consiglio da darmi? Avete avuto problemi di questo genere? Se si come li avete risolti? Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la sessione piu lunga che abbia fatto è stata di 56 ore consecutive ma solo perché Windows è andato in crash ,di solito delle tirate di 36 ore non succede nulla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
M tu credi che sia un problema loro o mio dell'impianto o lontananza dalla centrale o cose del genere?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
potrebbe essere che ci sono interferenze ci sono molti motivi
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A me non si disconnette mai....peccato che crasho ogni 2-3 ore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma il PPOE si ha con il modem ethernet e il PPOA con quello USB? (Correggimi se mi sbaglio)
Io ho quello USB, se mi dici che va meglio l'altro me lo faccio cambiare dalla telecom emi faccio dare quello ethernet.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Anch'io ho questi problemi,a volte il modem non aggancia il sincronismo...a volte non ho proprio segnale...la telecom dice che provvederà...mah...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho alice mega x lo piu condivisa con altri 2 pc ma funziona benissimo. il mio pc è acceso 24h su 24h e 6 giorni su 7. Modem usb
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Da me la situazione cambia a seconda dei periodi. Ad esempio è da 3/4 giorni che si disconnette un paio di volte al giorno, tutto Dicembre e Gennaio invece è andata benissimo (record una settimana ma perchè sono stato io a staccare).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Since Nov-2003