|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
GLI ANTIVIRUS FANNO SOLO SPENDERE SOLDI INUTILI!
Allora parto da una premessa:
Ho un pc dove e' installato Norton 2000 che ho aggiornato SEMPRE fino al giorno 17 gennaio 2003 giorno in cui mentre ero sulla pagina della symantec per scaricare l'aggiornamento dopo averlo scaricato nel momento di installarlo mi vedo comparire la scrita in inglese che diceva: che il mio abbonamento antivirus era scaduto e dovevo rinnovarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io in realta' l'abbonamento agli aggiornamenti non lo mai avuto semplicemente perche quando ho comprato il pc (OLIDATA) era instllato norton ma dopo oltrte un anno e mezzo non mi aveva mai chiesto di rinnovarlo o altro sono sempre andato berne aggiornavo l'antivirus e basta, non so se sono stato fortunato oppure le scadenze degli antivurus variano dalla versione che si utilizza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: GLI ANTIVIRUS FANNO SOLO SPENDERE SOLDI INUTILI!
Quote:
Capita la sottile metafora? ![]() Quote:
![]() Quote:
Gli allegati infetti (o le mail, senza allegati, ma che sfruttano il codice html per far danni) arrivano anche da persone fidate che non sanno di essere state infettate. Non sono cavolate enormi, si tratta solo di avere buon senso ed usare un antivirus: ce ne sono di ottimi, freeware. Quote:
Non è cosa frequente, lo so, ma non farei mai la pirlata di scaricare un software di protezione crackato da qualcno che sa come aggirarlo! ![]() Gli estremisti ci sono da entrambe le parti: quelli che non usano antivirus e quelli che ne istallano 6. Basta un po' di moderazione e accortezza. Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq 40e per aggiornare un antivirus mi sembrano eccessivi :o
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ti dico che conosco parecchia gente che con l'Antivirus non aggiornato ha dovuto riformattare l'Hd e ha perso documenti e vari dati personali , visto che L' AV non aveva beccato un nuovo potente virus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io fin ora dal 17 gennaio non ho avuto problemi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Chiudo qui visto che si preferisce parlare di dove scaricare gli antivirus
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.