|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
problemone con norton
appena poco fa in norton update ho fatto l'aggiornamento di tutte le cose che mi diceva di aggiornare,circa 13MB.quando il downl è finito ho rifatto la ricerca degli aggiornamenti e ta da!!!! altri 14MB da fare.non è la prima volta che mi succede qualcuno sa spiegarmi se è normale?l'aggiornamento che ho fatto oggi sapevo di farlo una settimana fa,avevo controllato,ed era anche una settim fa di 13MB.possibile che nel giro di 20 minuti siano spuntati fuori altri 14MBcosì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando hai fatto il primo aggiornamento si è accorto che ci sono altri MB da scaricare, cosa che non vedeva il precedente aggiornamento....vista la mole forse ha aggrionato anche il motore di scansione e altre se non hai solo l'antivirus.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
ciao e grazie bilancino,bene ora sto scaricando gli altri aggiornamenti,però ho riscontrato un altro problema:c'è una cartella sul mio pc che contiene 2 virus,ma norton quando avvia la scansione e capita su quella cartella mi si inchioda,hai o avete qualche idea per riparare al danno che potrebbero fare quei 2 virus?ho provato a cercare la cartella manualmente ma sono cartelle che vede solo norton.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se hai win XP o ME forse i virus sono nel system restore.........e quindi inaccessibili dall'antivirus. Basta disabilitare il system restore ma devi essere sicuro di dove si trova il virus.
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
ho xp infatti, ma come faccio a disabilitare system restore? è la prima volta che sento questo nome.quando l'antivirus si blocca mi dice a che cartella si è bloccato solo che non sono sicuro se è quella la cartella malata o se è quella prima.cosa mi dici bilancino? e grazie per la pazienza che ci stai mettendo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il problema persiste.che cos'è il sistem restore e come faccio a disabilitarlo?non riesco più a fare la scansione antivirale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La spiegazione la trovi nel mio sito alla pagina antivirus.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.