|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma come si fa?????
Devo condividere la connessione ad internet (adsl pppoa) su 2 pc, solo non riesco ad impostarla...come devo fare???
Come so ho w98se su entrambi e come rete lan funziona tutto alla perfezione, mi resta solo da condividere la connessione ad internet!!!! Ho già dato uno sguardo con il motore di ricerca, solo che non sono riuscito a trovare nulla che faccia al mio caso...... AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao!
Ke modem hai? USB o Ethernet? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora, attualmente uso un modem usb sul pc con cui sono collegato adesso, xò la mia intenzione è di usare un altro pc con connessione attiva 24h al giorno usando xò un modem pci e condividere poi la sua connessione con gli altri 2 pc che ho (non so se sono stato chiaro!). Cmq ho caricato il driver di w98se x abilitare la condivisione ad internet (che cmq non sono riuscito a far funzionare), solo non so se sia sicuro fare una cosa del genere contando che faccio anche un uso abbastanza intenso di prog di tipo file-sharing. In + come firewall uso norton internet security 2003 su tutti e 3 i pc.
Insomma, riepilogando, devo conntterre 3 pc ad internet usufruendo di un solo modem (pci) montato su di un pc che mi deve stare acceso tutto il giorno la cui connessione la devo condividere anche sugli altri 2 pc in modo da spostare tutto il lavoro di trasferimento dati tramite file sharing dal pc principale (quello che uso attualmente) ad uno adibito solo a server x internet e rete lan............. MA COME DEVO FARE??????????????????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up......ma come devo fare????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.