|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Chiarimento su alice flat....
sono intenzionato ad attivare alice flat ma prima volevo un chiarimento sulle condizioni contrattuali:
"21. Qualora il Cliente receda dal Servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarà comunque tenuto a pagare i canoni mensili residui relativi all'anno di durata contrattuale" Che vuol dire? che se il servizio fà schifo e decido di recedere devo pagare comunque i mesi che mi mancano? Spero che non ce ne sia bisogno anche perchè ne ho sentito parlare molto bene però nell'eventualità..... Poi non ho trovato niente sulla possibilità di recedere entro i primissimi tempi ( di solito 10gg lavorativi ) ne sapete qualcosa? thank's in anticipo P.S. ma il contributo governativo in cosa consiste? vale anche per questa offerta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Esatto... il periodo contrattuale minimo è di un anno, quindi se rescindi prima il contratto richiedendo la disattivazione del servizio entro tale periodo, devo pagare i canoni residui fino alla fine dell'anno (la stessa cosa vale, per esempio, anche per l'attivazione di un nuovo impianto telefonico);
puoi sempre avalerti del diritto di recesso, trattandosi in genere di un contratto concluso fuori dai locli commerciali... Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Esatto...
Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.