|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Mouse per UT2003
Che mouse mi consigliate (con un buon rapporto prezzo-prestazioni) per giocare a UT2003 o comunque a sparatutto frenetici dove conta velocità di risposta e sensibilità?
![]() Grazie delle 1000 risposte!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
BHE...IO CI HO GIOCATO A CASA DI MIO CUGINO CON QUESTO!!!!!ED TI CONSIGLIO CHE E' OTTIMO!
![]() ECCOLO: prezzo € 67,20 http://shop.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/14064.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a dimenticavo!
lo trovi su essedishop! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Il mouse migliore in assoluto è il Logithech MX300, perchè costa poco ed è precisissimo, oltre ad essere utilizzabile sia dai destri che dai mancini.
Se vuoi avere qualche tasto in più, allora vai verso un MX500 o 700, però il costo sale. Un MX300 costa intorno ai 40/45 euro. Anche l'Intellimouse di MS è buono, ma l'MX è attualmente il migliore. Io ho preso un Logithech Dual Optical, pagandolo come un MX300, però pare che sia effettivamente inferiore a quest'ultimo. Unico accorgimento, se proprio vuoi fare le cose per bene, scarica l'ultima versione dei mouseware, altrimenti avrai casini a far funzionare la rotellina nei giochi. Ma, per i più coraggiosi, io consiglio caldamente di togliere quella ciofeca dei mouseware e scaricare ed installare gli IntelliPoint di MS. Installate i driver MS sul mouse Logitech ed avrete il meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si..anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
I migliori sono il Logitech MX500 ed il Microsoft Intellimouse Explorer 3.0, prendi uno di questi due e giocherai alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Logitech MX 500, un capolavoro di mouse!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i due il migliore è....quale? €?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Difficile dire quale sia il migliore.
L'MX500 ha il vantaggio di avere 8000 aggiornamenti al secondo contro i 6000 dell'Intellimouse, inoltre ha più tasti. Però è anche più grosso e quindi scomodo, inoltre i driver Microsoft sono migliori. Per me sono ottimi entrambi, qualunque prendi fai un acquisto azzeccato, basta che li usi su un mousepad adeguato. Con i prezzi siamo attorno i 50€ se non di più, guarda un pò sui principali shop online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Io ho sempre giocato con ciofeche di mouse e non mi sono mai trovato male.Ora ho un logitech da 20€ circa ma la differenza non si nota molto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho l'intellimouse della microsofte mi ci trovo benissimo...comunque penso che vada bene qualunque mouse........... però assolutamente ottico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
X bimbo
La pensavo come te.. poi ho provato a sostituire il dexa con l'intellimouse3 che ho sulla postazione grafica... ...e ho cambiato idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No dai raga, non è vero che tutti i mouse sono uguali.
Magari con certi giochi come gli strategici, dove ci sono pochi movimenti e lenti, basta anche un mouse economico, ma nei titoli più frenetici come UT2003 per giocare veramente bene ci vuole un mouse di fascia alta. Sono più precisi, veloci, sensibili, inoltre quando si fanno movimenti molto bruschi il puntatore risponde bene, mentre con certi mouse impazzisce e te lo ritrovi dove gli pare a lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte!
X il tappetino ce ne sono di particolarmente indicati? x Bimbo--->anche io la pensavo così,poi ho messo mano ad un mouse ottico da un mio amico e posso assicurarti che è tutta un'altra cosa! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per i tappetini guarda qui:
http://www.ngi.it/Magazine/Scheda_New.asp?ID=392&Commento=1587 Io ora ho un Everglide Giganta, ed è ottimo, ma sto seriemente pensando di prendermi un Icemat ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono Grem, senza la 'o' finale! :o Quote:
![]() Cmq andate dal vetraio, con un 5 € vi fate un pad di vetro sabbiato o smerigliato da 30x30 cm, ci mettete i tacchetti di gomma sotto e via, alla grande! Meglio di qualunque tappetino! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal momento che l'hardware da gestire non è complicato come quello di una geffo ![]() Cmq sono parecchi a fare così e funziona. Il mio Dual Optical con gli ultimi IntelliPoint va una meraviglia. ![]() Cmq gli IP ti permettono di scegliere fra una grande varietà di mouse (MS ovviamente, ma che te frega) e quindi puoi trovare quello che meglio si avvicina al tuo. L'unica nota negativa è che con l'MX700 (e mi pare pure con l'MX500) alcuni tasti non sono riconosciuti. EDIT: cmq provare non costa nulla, basta disinstallare i mouseware ed installare gli IP, poi - al limite - rimetti i vecchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.