|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Limitazione banda in un pc in rete con Condivisione ADSL
Vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per poter limitare la banda INTERNET disponibile su un pc in una rete (composta di 2 soli computer) che sfrutta la connessione ADSL dell'altro pc... O meglio PC1 con modem per connessione ADSL e PC2 in rete con accesso alla banda internet di PC1... Voglio che PC2 abbia (ad esempio) il 30% della banda internet disponibile su PC1. Esiste qualche software che lo faccia? O qualche soluzione hardware? Grazie, spero che l'argomento interessi a molti di voi.
![]()
.:' Pentium IV 2Ghz - 1Gb RAM DDR 266Mhz - Abit Siluro GF4 Mx420 SD 64Mb - Sound Blaster Audigy 2 - Hd IBM 30 Gb ATA100 - Hd IBM 120 Gb ATA 100 - UltraPlex 40 - PlexWriter 12/10/32S - Samsung SW 240B - Pioneer DVD-R/RW A05 New - Panasonic DVD 12X - Epson Stylus Photo 830 - Epson Perfection 1240U Photo - Creative WebcamGoPlus - Creative Inspire 6.1 6700 - NEC MultiSync FE770 ':. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Limitazione banda in un pc in rete con Condivisione ADSL
Quote:
http://www.youngzsoft.net/ccproxy/ ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.