|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
jv16 PowerTools
Non essendo esperto, preferisco chiedere aiuto.
Ho appena finito lo scan con Registry Cleaner. In allegato potete dare un'occhio al risultato. Cosa devo fare adesso? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Intanto seleziona l' italiano nelle opzioni !!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Poi selezioni la cancellazione automatica almeno delle voci in verde.....quelle rosse ti tocca selezionarla una per volta e poi eliminarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: grazie zip80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
![]() E dopo magari ti tocca... ![]() Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in rosso perchè il software non si vuole prendere la responsabilità di eliminarle ma io le ho tolte tantissime volte e mai successo nulla.....poi cmq ti crea sempre un file di backup che puoi ripristinare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Selezionando tutte le voci in verde e cliccando su REMOVE, le voci non vengono cancellate, ma diventano evidenziate in grigio anzichè in blu (colore delle voci selezionate).
Anche nel report in alto a destra posso vedere il numero delle voci selezionate (highlighted), ma c'è un bello 0 accanto a voci "removed". Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per le verdi c'è tra le opzioni (strumenti ---> pulitore registro) la possibilità di cancellarle addirittura in automatico.....non vedo dove sia il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.