|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Mi è successa una cosa pazzesca
Ho la pompa del mio sistema di raffreddamento a liquido attaccata ad una ciabatta con 4 prese, di cui 3 sono libere; se provo a scollegare la pompa, mi si spenge immediatamente il monitor e per farlo ripartire devo spengere e riaccandere il computer. Mi succede la stessa cosa se a quella ciabatta attacco il Dremel e lo accendo.
Qualcuno mi saprebbe spiegare perché succede tutto ciò? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Mi è successa una cosa pazzesca
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Cambia ciabatta, prendi una bella multipresa filtrata prima di rompere qualcosa...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
ciabatta filtrata con alche l'interruttore come faccio io! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ok, filtrata vuol dire che protegge anche dai fulmini?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.