|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AVG: free, leggero ma....
AVG sarà free, leggero, funzionale e tutto quello che volete....
ma gli aggiornamenti delle firme sono troppo lenti. Oggi ci sono solo quelli del 28 gennaio, un pò pochino direi. Il Kaspersky AV funziona bene? L'aggiornamento via Internet com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Secondo la mia modesta opinione direi che è più che sufficiente.
Gli aggiornamenti vengono fatti tutte le volte che servono, se ad esempio si guarda le storico si può vedere che ad esempio tra il 6 gennaio e il 9 sono stati 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aggiungerei che NAV ad esempio rilascia aggiornamenti quotidiani sel sito ma con LiveUpdate è circa 1 alla settimana.
A quanto pare gli altri non sono indispensabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando gli aggiornamneti sono a giorni ravvicinati quanti KB ci sono da scaricare?
E per il Kaspersky AV nessuno mi sa dire nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Continuerò con AVG. Peccato per quel MB tutte le volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Consolati NAV sono 3 mega a botta (dal sito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra tutti gli altri Av l'unico che si avvicina mi sembra PC-Cillin 2003 con 400 KB. Tra l'altro non rallenta il sistema e occupa 10 MB di RAM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: AVG: free, leggero ma....
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Non è che questi chiudono la baracca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
F-prot ha l'ultimo aggiornamento a 3 febbraio, e di solito AVG fa uscire gli aggiornamenti in base alla alta diffusione di certi virus.........
Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Col Norton2003 mi scarico gli aggiornamenti quasi tutti i giorni.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1. mio pc grosso 2. mio laptop 3. pc fidanzata 4. pc babbo 5. pc segretaria 6. pc zia di bologna ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Speriamo che non chiudano, proprio ora ho trovato un Av free che funziona bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
macchè chiudere baracca??????
la grisoft ha sempre fatto così: periodi che ogni giorno fa uscire l'update e poi silenzio anche per 2 settimane....tutto ok ![]() Per quanto riguarda la pesantezza degli aggiornamenti: se scarichi giorno per giorno è vero, il norton sono 150 k e avg 980 k.......ma prova a stare fermo qualche mese e ti ritrovi il norton con parecchi MB mentre avg non può andare mai oltre i 3. Per quanto riguarda kaspersky: gli aggiornamenti importanti escono di tanto in tanto...........come scanner è il migliore secondo me, come monitor è pesantissimo. Cmq dall'installazione personalizzata si può scegliere di tralasciarlo.....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
confermo, kaspersky è un ottimo AV ma di una pesantezza estrema purtroppo, potresti provare con AVP lite, io stesso che l'ho usato per anni, sto cercando qualcosa di più leggermo, AVG è leggerissimo ma manca di tutti quei task che aveva avp...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
l' astinenza e' finita o e' il mio avg a dare di testa???
ho la 449 e mi sta scaricando un aggiornamento da 2.5 mega circa .... ma sul sito non ce traccia di nuovi aggiornamenti e in piu' sta andando lentissimo ... anche cambiando mirror o dando il file in pasto a flashget
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
confermo: il file è di 2.5 MB ma la velocità di aggiornamento è buona (4.8 KBytes/sec su un 56 K).
come volevasi dimostrare........ ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
si la versione nuova e' la 454 .... boh a me andava lentissimo!!!!!!
e ora c'e' anche sul sito l' aggiornamento Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.