|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
PREMIERE 6.0 e preview
Ciao a tutti.
Sapete come faccio a fare la preview non di tutto il file ma solo di 19 secondi? es: faccio una dissolvenza e voglio controllare com'è... e visto che premiere non ti da l'opportunità di vedere la dissolvenza senza salvare, come faccio a salvare solo pochi secondi??? è una specie di taglia/incolla, ma non so come si fa. e sul manuale non lo trovo. grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: PREMIERE 6.0 e preview
Quote:
Ora è da un po' che non uso premiere, sai col processore che ho non mi viene molto lo stimolo di videomontare ![]() Cmq, io facevo così, anche se non è molto comodo: in alto nella finestrella delle tracce audio/video, c'è un righellino con delle strisce gialle, devi selezionare, con i cursorsi (all'inizio e alla fine della riga gialla) la parte di filmato di cui vuoi fare l'anteprima, quindi premi INVIO (per l'anteprima), (mi pare sia questo il tasto), e dovrebbe fungere ![]() Ciaux ![]() ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Altro metodo:
ti sposti sulla timeline con il mouse (nelle prossimità della transazione applicata), tieni premuto il tasto ALT e sempre muovendoti con il mouse, visualizzi l'effetto.
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.