|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il display è (quasi) morto
Ciao a tutti, è da un po' che non venivo sul forum... ma stavolta la questione è di vitale importanza. Ieri sera ho acceso il mio Compaq 716EA e non ho avuto risposte dallo schermo. Riuscivo a vedere, in sottofondo, le parti bianche delle immagini, come la scritta "Windows" durante il boot e, dopo, le etichette delle icone sul desktop: mi è preso un colpo! La prima cosa che mi è venuta in mente è che la stessa cosa si vede quando si preme il perno vicino alla tastiera che serve a disattivare la retroilluminazione del tft. Infatti l'ho premuto un paio di volte e tutto è tornato normale. Ora però, riacceso il mio notebook, nulla funziona di nuovo, e il trucco del perno non funziona.
Il portatile è in garanzia, ma io la prossima settimana ho un meeting e mi serve in modo (quasi) indispensabile, non posso aspettare i tempi dell'assistenza. Pensate che possa farlo riparare in brevissimo tempo spendendo una cifra ragionevole? E quanto dovrei pagare, secondo voi? Bye e grazie a tutti, ::mjk:: |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Il display è (quasi) morto
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma non potrebbe essere rotto solo l'apparato di retroilluminazione (o, volendo essere ancora più ottimisti, considerando che ieri sera toccando il perno funzionava tutto: non potrebbe essere un contatto) ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.