|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Problema sui forum
Vorrei chiedere info su un problema che mi è capitato più volte sui forumo: se mando una risposta, e ci impiego parecchio tempo a scriverla perchè è un pò lunghetta, quando invio il topic, mi sbatte fuori richiedendomi login e password e, soprattutto perdendo tutto quello che ho scritto.
Perchè c'è questo inghippo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
E' il timeout dei cookie, impostato in questo modo per questioni sia di carico che di sicurezza.
Consiglio: se ci si mette molto tempo a rispondere ad una discussione è bene fare una copia della propria discussione in blocco note e poi inviarla, così se si verificano problemi si può sempre ricopiarla e rinviare di nuovo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se vuoi puoi abilitare il login automatico selezionando la casella apposita nella schermata di login. In questo modo il cookie viene memorizzato sul tuo PC e non devi immettere ogni volta nome e password dopo 15min di inattività
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ultimamente nel pallone
|
Ringrazio sia l'amministratore che il moderatore, mi interessava sapere proprio il tempo di inattività a quanto lo avevate impostato... ...sono anch'io un amministratore di rete. Comunque è giusto che sia di 15 min altrimenti, visto il carico di utenti, il tutto diventerebbe lento e potrebbe avere blocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.