|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[reinstallare Nav2002]
L'anno scorso di questi tempi avevo comprato una copia di NAV2002. . . e l'ho installato sul mio pc.... (i miei complimenti alla NORTON, questa versione del programma funziona proprio BENE e non da impicci apparenti a Winzozz
![]() adesso dopo un anno il NAV2002 mi "rompe" letteralmente le ![]() ![]() io non vojio ricomprare un "nuovo" antivirus ![]() riporto cosa c'è scritto nelle info dello Stato di Servizio di abbonamento quando da "errore" xkè scaduto... Quote:
![]() e ho reinstallato il NAV2002. . . . ma con mio stupore :shocked: . . . dopo averlo re-installato mi diceva ancora che il servizio di abbonamento era scaduto !!!!!!! Allora x favore AIUTATEMI. . . . IMHO deve esserci delle chiavi nel registro di winzoz da levare dopo averlo installato per nn far "ricordare" al NAV (quando lo reinstallo) che era già stato precedentemente installato !!!!! oppure se sapete un rimedio efficace per levare quella finestrina rompi . . . ![]() ![]() [/siz] Aiutatemi please ![]() Ringrazio Anticipatamente ki si vorrà cimentare in questa "piccola" impresa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico all'interno del programma.
Oppure puoi provare anche a disinstallare il LiveUpdate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Compra un nuovo antivirus............non si possono fare certe richieste altrimenti passa a un antivirus free.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.