|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
IMMAGINI INEDITE PER GEFORCE FX (smontato)
fonte:hardware-mania.com/
In basso potete osservare delle immagini inedite che raffigurano la GeForce FX, con il sistema di raffreddamento smontato: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: IMMAGINI INEDITE PER GEFORCE FX (smontato)
[quote="Blade^R"]fonte:hardware-mania.com/
In basso potete osservare delle immagini inedite che raffigurano la GeForce FX, con il sistema di raffreddamento smontato: ma che diavolo è? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
mah??!!?!!?
per me quel coso serve per far scena e basta cmq il 50% del costo della sk è dovuto al massiccio impiego di pasta siliconica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ma togliendo il dissi di rame la placca per la protezione del core resta attaccata al dissi!! immagino le difficoltà che si vanno incontro nel smontare il mega dissi... ma poi nel rimontarlo come diavolo farete a riattacare la placca al core senza invalidare la garanzia? un'altra ca**ata tipo la cornice di Ati? Bye!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
a me cmq quel dissy sembra una cagata mostruosa....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cio messo un poco a capirlo, in pratica un dissi attaccato sulla placca ke esce quasi fuori la scheda, ma cosa dovrebbe dissipare cosi'
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq la gpu mi sembra strana, non vedo il marchio nvidia geforce fx
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
A parte il fatto del coperchio del chip attaccato al dissy, forse per sicurezza, sono sempre piu' sicuro che con un dissipatore in rame da 50 euro, si ottengono migliori prestazioni che con quel rudere di coso di rame alto 5 millimetri...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
CHE PORCHERIA!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
mah,per ora ati ride...e fa bene
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
soluzione di scarsa eleganza imho
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Hanno pure angolato il chip a 45 gradi... soluzione controccorente...
Sono sempre più convinto di aver fatto un affare a prendere una 9700pro...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io sono convinto che il coperchio di metallo non doveva venire via. Probabilmente doveva restare attaccato ma hanno fatto un po' troppa forza nel levarlo.. preferirei a quel punto metterci un raffreddamento a liquido.. 0db e sicuramente migliori prestazioni.. Gia il fatto che c'e' il coperchio di metallo sopra fa pensare che Nvidia non pensa molto a come dissipare bene il calore..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL sembra quasi un K6-2 scoperchiato!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Volevo fare presente che la piastra di rame coi due binari che vanno ad un secondo dissipatore e' una soluzione valida, utilizzata in maniera simile perfino sulle console (Dreamcast ad esempio).
Un qualsiasi dissipatore di rame avrebbe occupato *2* slot pci ed avrebbe rimesso l'aria calda all'interno del case, il che signfica che l'efficienza del sistema dentro un pc cala inesorabilmente. Non sono questo fenomeno, ma riguardo il raffreddamento ad aria credo di saperne a sufficienza da avere un Xp @ 2400 mhz, 2.00 vcore, raffreddato ad aria e con "ben" 37° sotto sforzo
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Eresia.....non nominare il mio mitico Dreamcast.......scherzo e' |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

|