|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
COLLEGARE UN HDD VIA USB!
Ciao!
Ho assolutam bisogno di qualche dritta! Devo portarmi a casa qualcosa come 300mb scaricati da internet da un computer non mio, tutto è legale!!!!, ma il prob è che questo pc è senza masterizzatore e non posso aprirlo per collegare il mio master o un hdd. Volevo sapere, se è possibile, come faccio a collegare un master, un HDD... insomma un IDE via USB o tramite SERIALE o PARALLELA.... ho bisogno di software, di adattatori vari? Posso farmeli? Ogni piccolo consiglio sarà accettato, vi ringrazio sin d'ora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi può aiutare?
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Hai tante possibilità:
1-compri un box esterno per hard disk o drive, ci infili un cdrw e ti masterizzi il file 2-compri un cdrw esterno ![]() 3-crei una lan con un notebook e ci trasferisci il file 4-trasferisci il file su un altro pc con quei cavetti usb che servono a ciò 5-salvi tutto su 200 floppy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mhhh... avevo già visto un box... ma mi sembra una cazzata... e costa 70 €uro!!!
Non esiste un modo, un adattatore che si può creare da sè con un circuito stampato... che da usb o parallela mi trasformi in ide? Alla fine è quello che fa il box, qualcunop sa com'è il circuito? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.