|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
PROBLEMI CON UNO SCRIPT PHP!!!
Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco un manuale che mi da un'infarinatura di php ovviamente integrato con apache web server e MySql. Ora però e tutto il giorno che cerco di far funzionare uno script e non ci riesco!!! Lo script prevede la visualizzazione di un elenco puntato con i nomi dei databases presenti sul mio computer ed i vari sottoelenchi con i nomi delle tabelle contenute in essi. Beh, ho allegato due script. il primo mi riesce e chiede solo l'elenco dei databases, mentre il secondo mi da l'avviso die() "impossibile ottenere l'elenco dei database" come impostato a riga 28. Grazie per l'aiuto, Adriano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ciao, ho fatto un rude cut&paste dei tuoi 2 scritpt, e funzionano quasi perfettamente. (nel senso che ti restituisce anche l'output per le tabelle del db mysql, prova a ricontrollare gli statemente if...then...else)
per il resto, come ti dicevo, nessun errore. qualche info in più? che cosa usi ? linux, winzozz ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ti ringrazio tanto per l'interessamento, l'unica cosa e che hai dimenticato di rispedirmi i files!!! Appena puoi sono bene accetti. Grazie, Adriano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
scusa ma in che senso rispedirti i files ? gli hai allegati al thread. dopo averli provati gli ho cancellati dal pc.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Nooooooooooooooooooooooo Ti prego fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ecco i files http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=4193. Grazie, ciao.[/url]
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
Prova cosi...
$tabelle=@mysql_list_tables($db_nomi[$db_num]) or die("impossibile ottenere l'elenco dei database. Errore : " . mysql_error());
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.