|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Differenze 9000 pro Ati Hercules Sapphire????
Ciao a tutti,
vorrei comprare la scheda Radeon 9000 pro 128Mb, però vorrei sapere se ci sono delle reali differenze di prestazioni tra le tre versioni firmate Ati, Sapphire e Hercules. So che il processore è il medesimo, ma ci sono delle notevoli differenze di prezzo Sono dovute solo al nome? Se qualcuno ne sa qualcosa gli e ne sarei grato. Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
tra le diverse sk la differenza la fanno soprattutto i chip ram
inoltre a mio parere la qualità dei dissy Sapphire è molto discutibile in quanto le ventole diventano presto rumorose se la differenza di prezzo fosse minima io preferirei un Hercules
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
regalo un up al mio amico nugh!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Milano
|
Trovata una differenza!
Ti ringrazio Arajein, mi sdebiterò!!
Ho confermato il fatto che tra le schede una delle più importanti differenze sta nel fatto che quella firmata Hercules lavora con due cicli da 128bit, uno per l'andata delle info e uno per il ritorno, per un totale quindi di 256bit. Le altre o almeno la Sapphire lavora con un unico ciclo da 128bit su cui vengono trasmessi i dati sia in andata che in ritorno. Alla fine quella della Hercules direi che è migliore, data la sua maggiore velocità di trasmissione dati. Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.