|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
TMPGEnc file *.avi can not open, or unsupported: PERCHÈ
Ciao a tutti.
Vorrei convertire dei DivX in SVCD da passare ad un mio amico che ha il dvd player da tavolo ma quando cerco di aprire il file mi dice: file *.avi can not open, or unsupported Perchè mi dice così e che dovrei fare. I miei divx funzionano alla perfezione. Inoltre se riesco ad aprire un divx e cerco di convertirlo mi da questo "errore": You are trying to create MPEG-2 file. To playback MPEG-2 file, DVD player software needs to be installed on your system. MPEG-2 files can not played without such palyback software. Ciao a tutti e grazie in anticipo Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che versione usi ?
prova a scaricarne una recente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao.
Utilizzo la versione di TMPGEnc 2.01.30.116 con sistema operativo WinXP. Help ![]() Buona serata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Torino
|
Io li faccio con Nero + Plug in!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Non x smontari ma da Divx a SVCD non è che sia una gran cosa.. a far le cose seriamente è meglio rippare direttamente da dvd a svcd...il divx se cell'hai e meglio che lo metti in vcd...ci perdi poco...mentre se lo convertissi in svcd non ci guadagni una pippa IMHO
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao.
Puoi essere più preciso? Come fai a farli con Nero? per twigg0 Vorresti dire che è meglio fare un VCD che un SVCD da DivX? Io non posso farli da DVD in quanto sono registrati tutti da satellite. Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.