|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ASUS A7N8X : giuro che non vi rompo più le b@ll !!!
Allora :
entro oggi voglio comprare mobo/cpu/ram/ali perchè mi so' proprio rotto.... Io avrei pensato alla asus A7N8X ma mi è venuto un dubbio : meglio a7n8x deluxe o a7n8x+audigy ? Tenete presente che ho molti midi files (le uso come basi musicali) . Le schede che monto sopra la mono sono : -miro PCTV pci -controller SCSI acard pci -modem56k Riepilogando : ASUS A7N8X /xp1700+ 0,13 /dissi da 20 euro con base in rame (dice fino a 2800+...cmq vedremo) /ram pc2700 samsung 512mb (lo so del dc, ma non me ne frega niente)/ ali enermax 350W Il SO è WinME (non ho più una lira per xp, il colegamento ad internet non è il massimo, quindi.....) Dubbi, perplessità, consigli ? Ciao Bruno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Se...
L'accoppiata è A7N8X + Audigy, allora vai tranquillo ed acquista entramb.
Se l'intento era per la Audigy "primo tipo" lascia perdere: l'audio della A7N8X è senz'altro migliore. Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aspetta un attimo : io parlo sopratutto (ma non solo) di midi file !
La ASUS A7N8X deluxe permette di caricare i soundfont ? Altra domanda : è vero che tale mobo (sia liscia sia deluxe) da problemi ad ovecloccare la cpu ? Infine : è compatibile con il mio hardware o.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Allora...
La asus non lo so... Di certo, la epox lo fa senza problemi!!!
Carica sia i soundfonts (.sf2) che i downloadable sounds (.dls). Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbè la ASUS che dovrebbe avere di diverso ? Si caricheranno uguale penso.
Senti 2 domande : tu hai la 8rda+ : ha tutte separate line in, mic, sub, frontali r/l, posteriori r/l ?? Secondo te con winME ci possone essere problemi con questa mobo ? Cioa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.