|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ma GALACTICA non aveva chiuso i battenti??????
www.galactica.it
Chi di voi ha il coraggio di abbonarsi?? ![]() ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Certo che hanno una bella faccia tosta! :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
"INTERNET DI QUALITA' SENZA COMPROMESSI."
rabbrividisco solo a ripensarci.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
anche io ci rimasi fregato, per fortuna ho perso solo una quarantina di giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
ma sono gia' operativi ? offrono connettivita' senza manco scrivere dettagliatamente le caratteristiche del prodotto bah
![]() ![]()
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avessero almeno cambiato nome.....mah.....
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A dir poco delle facce da paraculo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
beh, c'è da dire che almeno hanno saldato i debiti verso i clienti....
![]() almeno io li avevo recuperati i soldi del periodo che mancava alla fine del contratto... non so se tutti sono stati così fortunati o meno.. ![]() Certo che a cambiare marchio ci mettevano veramente poco,,,
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi.. don't blame galactica..non date la colpa a galactica..è stato il primo provider italiano ad offrire il servizio Dial Up Flat..diciamo all' 80% del serivizio ricevuto nel campo adsl..mi son trovato benissimo..scaricavo sempre a 84..questo accadeva.molto tempo fa..fatto l' abbonamento a febbraio 2000
![]() comunque dovevano chiudere per colpa della Telecom..adesso..anzi da un bel pò c'è nuova gente s galactica.. tutto cambiato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
io non ho ricevuto un centesimo, mi dovevano una ventina di euro. forse perchè non ho il conto corrente, che comunque non era necessario, anche perchè per ricevere 20 euro ne pagavo magari 60 per i costi del conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Veramente Galactica in pratica non ha mai chiuso... è fallita ed è stata acquisita da Cubecom e i sevizi Adsl non sono mai stati interrotti anche se, nei 2 mesi del passaggio, le adsl galactica andavano com un 56k...poi dopo i 2 mesi"d'inferno" è tutto tornato alla normalità...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
io ai tempi mi ero trovato benone anche se avevo disdetto la flat avendo fatto teleconomy no stop quando internet era compresa ma non avevo mai avuto problemi e mi e' fin dispiaciuto quando per colpa di telecom galactica ha dichiarato bancarotta.
Il fatto che abbiano tenuto il nome e' il minimo Galactica e' stato non solo il primo provider ad offrire la flat ma e' stato proprio uno dei primi provider in assoluto mi ricordo ancora quando con il mio primo modem a 300 baud col comodore 64 mi collegavo a galactica bbs ed mclink. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Quote:
da parte mia sto ancora aspettando il rimborso di 180.000 delle vecchie lire malgrado abbia fatto regolare richiesta e comunicato le coordinate bancarie come da LORO richiesta. ![]() E' vero che la "cifra" non cambia la vita...però mi sono sentito preso in giro dato che altri miei amici hanno già ricevuto il rimborso e GUARDA CASO si trattava di cifre molto inferiori...sarà un CASO! ![]() Sperem!!! Ciao fanky10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
A me galactica tentò di denunciarmi..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
....a quanto pare galactica è recidiva
![]() http://punto-informatico.it/p.asp?i=43142
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.