|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
FIX Pci e Agp
E vero che sulle mobo che montano l' N force 2 anche se si oltrepassano i 166 di Fps la frequenza dei Pci e dell' Agp rimangono fissi????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E un'altra cosa: Tra le Asus A7n8X normale e quella DeLuxe l'unica differenza e quella della dotazione??? o cambia qualcosa a livello di Bios diverse driver e cose varie?? Se non mi interessano le dotazioni posso prendere il modello base e avere le stesse prestazioni in termini di overclock???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
per quanto riguarda la versione deluxe le mobo sono uguali a quelle lisce, cambia solo la dotazione!!!
Ricorda che l'audio integrato è un soundstorm, che da quanto dicono è una bomba!!!! Per quanto riguarda i fix c'è gente che è arrivata a 2000 di fsb!!!! quindi.........!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mia signature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
l' agp lo puoi settare da bios con freq che vanno dai 50 ai 100 mhz mentre i pci rimangono fissi a 33.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
se penso di fare oc evita di brutto la a7n8x ( nn so nemmeno se si possa modificare il molti da bios !!!!!! ) e passa alla 8rda+
stai sicuro che ( ram permettendo ovviamente ) riesci a tenere senza nessun problema il sistema a 200 mhz di fsb sincrono con le ram la 8rda+ ha il soundstorm in dotazione e costa per giunta parecchio meno della asus ( circa 145-150€ )
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
anche la asus sta su quelle cifre, io l'ho presa a 159.....
cmq lo puoi settare il molti da bios. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
la a7n8x liscia non ha il soundstorm ne il seriaAta...e credo gli manchi anche dell'altro rispetto alla deluxe..e non credo che le schede da deluxe a liscia cambino solo nella dotazione di accessori...sulla epox 8rda liscia ad esempio non si può veriare il molti della cpu...
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
davvero....no comment
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
chiedo venia per l'errore ma sono sicuro (avevo salvato la pagina) che quest'icona
![]() scusa ancora ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ok dai vostri commenti credo di aver capito che cambia solo la dotazione di serie tranne qualcuno che non e d'accordo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq io non devo fare oc estremo voglio solo una mobo che mo permetta di smanettare un po mantenendo la stabilità operativa!! Se voi dite che la liscia e uguale alla deluxe opterei per la prima dato che di serial ata e audio integrato l momento non me ne faccio niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.