|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
overclok amd xp 2000 si può?
come da oggetto si può overclokkare? a quanto arriva?
come si overclokka? mi dite dove scaricare una guida per principianti su come overclokkare il processore? grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
http://forum.hwupgrade.it/search.php http://www.hwupgrade.it/
la sola lettura del forum e delle guide di HW sono essenziali se si comincia da zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non si overclocka molto, decisamente meglio i 1800+ step b che salgono molto di più di un 2000+ overclockato.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi
X James Mi puoi dire qualke post in particolare? X Xpt Ma un 2000 a quanto può arrivare + o -? ciao e ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
non si overclocka tantissino, (di certo nn è confrontabile con i thoro) cmq se gia l' hai nn è da buttare, io il mio l'ho sbloccato e ora sono a 11.5*166 =1910 mhz a 2.0V
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
se lo sblocchi allora puoi salire di un po' ma con cpu bloccata arrivi magari sui 145/150 di fsb
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si gia c'è l'ho. l'ho comprato proprio ieri (a dire il vero volevo un 2100 ma mancava, ma non fa niente)
da quanto ho capito i 2000Mhz non sono effettivi?!? ![]() che cosa è il fsb ? spiegatemi tutto da zero perkè sono un principiante ed ho solo 15 anni. se non mi conviene o ci vuole tempo lascio tutto come sta. grazie anticipatamente se potete rispondetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Anche io ho 16 anni, se è per questo... Come per tutto ci vuole tanto per imparare BENE come fare. Ma un overclock come quelo che vuoi fare tu non costa niente, nenache tanto tempo.
Comincia con lo scaricarti qualche guida all'overclock su internet, ce ne sono tante, compresa la mia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.