|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
Consiglio Hard Disk
Ciao,
attualmente ho un IBM DPTA-372050 che va benissimo da quasi 4 anni (eh, gli hard disk di una volta...) e che supporta udma66 Avrei una mezza intenzione di cambiarlo, non per lo spazio (20Gb mi avanzano) ma solo per prestazioni in più visto che lavoro con immagini da circa 100Mb. Considerando che la mia mobo Intel d845pesv supporta il udma100, mi conviene il passaggio ad un nuovo modello? Se si quanto guadagnerei a grandi linee e cosa mi consigliate (max 80Gb)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
a quanto si dice sembra che gli ibm120gxp siano tra i + convenienti come prestazioni/prezzo.Si trovano dai 40gb agli 80gb.Oltre queste dimensioni si trovano anke i gxp180(100gb-120gb).Se no c'è la carta maxtor che molti sconsigliano.Correggetemi se sbaglio ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Ma la differenza di prestazioni è netta (trasferimento/caricamento grosse immagini, caricamento giochi)?
Tra i Maxtor ho notato su Zetabyte il MAXTOR DIAMOND MAX 9 NEW ATA 133 7200 RPM EIDE 60/80 G Sono stati risolti i problemi di firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
sembra che nelle prossime versioni in uscita sia stato risolto il prob
![]() |
#5 |
Member
|
Qualcuno sa se quello che vendono su zetabyte ha risolto il problema (c'è scritto NEW)
Un hard disk con 8Mb di Cache cosa ha in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.