|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
NON CI POSSO CREDERE...
Volete vedere l'affidabilità delle fonti "giornalistiche" del web?
Un post volutamente idiota nel "nostro" forum di x3dfx, sulla presunta volontà di nVidia di annullare il progetto GeForce FX, in favore dell nv31, ecc., è apparso come attendibile su inquirer e iexbeta!!!! ROFLMAO!!!! Post originale di x3dfx Articolo di The Inquirer Articolo di iexbeta Post di risate a x3dfx ![]() Avete capito come le vaccate diventano poi rumors e poi notizie?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LOL
questo significa quanto siano attendibili i rumors ecc ecc e come si diffondano BYEZZZZZZZZZZZZz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quando lo dicevo io che Inquirer e' carta igienica telematica, tutti a pensare che io lo dicessi solo per difendere Nvidia... boh, fortuna che le cose alla lunga vengono alla luce nelle maniere piu' inaspettate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Ho trovato la notizia anche su un altro sito, sicuramente farà il giro del mondo, e certamente contribuirà alla sfortuna di nvidia, speriamo solo che qualcuno non si trovi a doversi grattare......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bello! Dai mettiamo in giro qualche voce...
Oh ragazzi!!! Ho saputo che Ati sta pensando di acquisire nVidia e fondare la società nViAti!!! La notizia mi è arrivata direttamente dal supermegadirettore di Ati!!! ...attendiamo...
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Azz davvero?????????? Io ho sentito dire ke gli alieni hanno acquisito la 3dfx e la useranno x produrre armi nucleari x conquistare la terra
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se dalla vicenda GeForceFx NVidia iniziasse a perdere consistenti quote di mercato.........e Ati che gia' con la 9700 sta' facendo stracelli iniziasse a macinare ottime vendite.... , il mercato e' volatile , sento gia' moltissima gente dire che sta' x acquistare una 9700 0 9700Pro.... , e' indubbio che le ottime performance di queste schede unite ad un prezzo + " amichevole ne facciano un successo commerciale di proporzioni importanti , se Nvidia dovesse presentare in tempi brevi un successore della 5800Ultra si darebbe una mazza sui piedi colossale , ma credo che nvidia cerchera' di tirare fuori ottimi driver e a produrre un sistema di raffreddamento piu' silensioso , se abbassasse anche i prezzi...............ma ne dubito.......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Secondo me farebbero meglio a prendere quel post come un consiglio
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.