|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
hercules 3d prophet 9000pro 128 mb
ho scaricato i driver sul sito della hercules. sono i catalyst 2.5. prima avevo i driver forniti con la scheda. da quando ho installato i suddetti driver ho notato un certo grado di incompatibilità. Ad esempio quando modifico le impostazioni grafiche rispetto quelle predefinite mafia non parte +! e a volte win xp pro si blocca e mi da la schermata blu con una serie di scritte.
come mai? conviene che scarico i 3.0 dal sito ati? ripristino quelli che avevo? aspetto consigli.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Prova ad installare i catalyst 3.0....
se continui ad avere problemi, torna ad installare quelli del cd.... Naturalmente prima di installare i nuovi driver disinstalla quelli vecchi...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: hercules 3d prophet 9000pro 128 mb
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora ho installati i 3.0 scaricati dal sito di ati.
sembrano buoni..ma credo anche io che i migliori siano i 2.4 che ho trovato nel cd della scheda..credo che rimetterò quelli anche perchè con i 3.0 di ati non me la riconosce come 3d prophet ma semplicemente 9000series
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho capito..pensavo che la hercules ci mettese qualcosa di +. allora continuo con i 3.0 e vediamo se mi danno problemi. grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e poi nel sito della hercules gli ultimi sono i 2.5
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.